OPERAZIONI IMMOBILIARI

OPERAZIONI IMMOBILIARI:

TUTELA DELL’ACQUIRENTE E DEL VENDITORE

operazioni-immobiliari

Hai un immobile e non sai se è il momento buono per venderlo?

Hai trovato un negozio per spostare la tua attività e vuoi sapere se è adatto alle tue esigenze e agli obblighi di legge?

Mario è un’artigiano, paga un affitto di 30.000€ annui per un capannone di 200 mq. Fino a qualche anno fa’ Mario aveva alle sue dipendenze 4 persone e lo spazio era ideale per portare avanti la sua attività. Ora Mario lavora da solo e il suo capannone porta troppe spese.

Mario ha bisogno di un altro spazio ma non ha nè il tempo nè la lucidità nè l’esperienza per iniziare la ricerca del suo nuovo spazio.

Mario non riesce più a pagare il canone di locazione e pensa di chiudere la sua attività perché crede di non avere altra soluzione.

Tuttavia la soluzione è dietro l’angolo…

Il nostro servizio immobiliare (che si avvale di professionisti del settore) valuta l’acquisto e la vendita di immobili Industriali, Commerciali e Residenziali garantendo la massima imparzialità e la soddisfazione del nostro cliente.

Che tu sia acquirente o venditore la tutela dei tuoi interessi è il nostro obbiettivo primario.

Esaminiamo le varie proposte pervenute, valutiamo e stiliamo contratti di locazione tenendo sempre in considerazione gli interessi dei nostri clienti.

Vuoi massimizzare la resa del tuo investimento?

Hai bisogno di supporto prima di concludere la tua operazione immobiliare?

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO

clicca-qui